I Punti

I punti sono un sistema democratico per premiare gli utenti che partecipano più attivamente alla vita della community.

A cosa servono?

Oltre a farsi pubblicità vedere alla community chi sono gli utenti più attivi, i punti possono essere usati anche per “acquistare” alcuni servizi, elencati nella tabella seguente:

Comprare upgrade dell’account:

Diventare Contributor
Può scrivere ed editare i propri post, ma non li può pubblicare.
80 Punti
Diventare Autore
L’autore puù scrivere, modificare e pubblicare i propri post inoltre può caricare le immagini.
400 Punti
Diventare Editore
Può pubblicare post, editare tutti i post, pubblicati e no, aggiornare le pagine, moderare i commenti, amministrare le categorie, caricare immagini, cancellare post e pagine. Può leggere, editare e cancellare anche i post privati.
1000 Punti

Compare pubblicità:

Link testuale 140 Punti/Mese
Banner 180×180 200 Punti/Mese
Post di recensione 600 Punti

Per la pubblicità bisognerà anche contattarci tramite modulo di contatto altrimenti non saremo in nessun modo in grado di gestire la cosa, inoltre ci riserviamo il diritto di rifiutare siti e/o persone.

Se vuoi acquistare pubblicità su questo blog, contattaci oppure iscriviti su AddyOn

Contenuti premium

Alcuni post per essere letti necessitano di un minimo di punti, dai 100 (è sufficiente la registrazione) ai 400 (è necessario un minimo d’impegno).

Altri servizi e novità a breve, gli acquisti possono essere effettuati qui, ricordiamo che può essere necessario del tempo affinché le richieste vengano assolte…

Come si fanno i punti?

Beh per prima cosa bisogna iscriversi, dopo l’iscrizione ti saranno regalati 100 punti, per guadagnarne altri ci sono molti sistemi, ecco la tabella riassuntiva:

Registrazione 100 Punti
Scrivere un post 15 Punti
Fare login 5 Punti/al giorno
Scrivere un commento 5 Punti
Far iscrivere un amico 50 Punti
Segnalare un Feed RSS (Sospeso) 50 Punti se la richiesta al blog va a buon fine

I punti possono essere anche regalati da altri utenti, è comunque vietato registrare nuovi utenti al solo scopo di donarsi dei punti, c’è uno script automatico che controlla tale attività…

Puoi inviare post anche se non sei registrato, tuttavia per poter accumulare punti dovrai registrarti, se non possiedi un account non esitare oltre e iscriviti al sito diventa tu il protagonista e inizia a guadagnare punti…

Scrivere un post 15 Punti